Spadafora alla Milano Fashion Week

A Milano in concomitanza con la fashion week si è svolta l’inaugurazione del nostro nuovo punto vendita presso Il Salotto di Milano in via della Spiga, 2.

Una shopping house elegante e versatile che si propone come vetrina delle eccellenze del Made in Italy e non solo.

Più di uno showroom, più di un concept store, il Salotto di Milano si propone di essere un vero e proprio crocevia del lusso, moda, accessori, gioielli, design, arte.

Ci siamo rivisti in quest’idea che unisce l’esperienza di acquisto ai nuovi trend del lifestyle dettati dalla capitale della moda italiana.

La fashion week ci ha visti anche protagonisti del press day in Hyper Room, lo spazio espositivo ideato da Chiara Corridori, con cui collaboriamo già da tempo.

Un evento molto partecipato che ha rispecchiato pienamente la filosofia di Chiara e del suo Hyper-room: atmosfera accogliente che ci ha permesso di esporre le nostre collezioni, insieme al tre aziende del settore della moda, della tecnologia e del food, come fossero espressione di un’unica opera d’arte.

La settimana milanese si svolta all’insegna di shooting fotografici, incontri con i buyer e i partner commerciali, attività, queste, che ci permettono di guardare al futuro del nostro brand e di puntare all’obiettivo di allargare i nostro orizzonti commerciali.