A Forte dei Marmi per un’estate eccellente.

Il 2 luglio 2021 abbiamo preso parte all’evento firmato da Il Salotto di Milano. All’interno della prestigiosa cornice del Bagno Alpemare di Andrea Bocelli a Forte dei Marmi “Un’Estate Eccellente” ha proposto una serata all’insegna dell’eleganza, della ricercatezza e del bon vivre italiano.

 

In passerella le nostre corone gioiello hanno sfilato insieme all’Atelier Angela Bellomo dando vita ad un suggestivo fashion show sulla spiaggia di fronte al jet set internazionale della Versilia.

La nostra adesione al progetto de Il Salotto di Milano sottolinea la condivisione del concept di questo laboratorio di eccellenze.

ll Salotto di Milano è un hub dedicato a promuovere il Made in Italy e i suoi valori più profondi. Situato nel cuore di Milano, nel prestigioso contesto di Casa Barelli in corso Venezia 7, il Salotto di Milano è insieme una galleria d’arte, uno show-room, uno spazio per eventi.

Un’elegante vetrina nel cuore di Milano che ospita esclusivamente brand che fanno dell’eccellenza Made in Italy la loro missione, selezionati nell’ambito dell’arte, della moda, del jewellery, del design, dell’interior decoration, del food and beverage e dell’hi-tech.

Mille metri quadrati di spazi espositivi a cui si aggiungono una meeting room panoramica e una terrazza con vista sul quadrilatero della moda dedicati  a chi cerca un l’esaltazione del valore intrinseco del ben fatto, della bellezza dell’autenticità, dell’unicità.

Un luogo che va oltre lo shopping, corredato da un servizio di hospitality di altissimo livello per garantire a chi lo visita un’esperienza esclusiva.

Il Salotto di Milano organizza elegantemente appuntamenti riservati, cocktails e party esclusivi.

Noi abbiamo aderito nella consapevolezza di affidare il nostro lavoro, le nostre creazioni a chi riconosce e valorizza l’espressione di un mondo fatto di instancabile passione, competenze, professionalità e artigianalità che stanno alla base della nostra mission da sempre.

 

♦ In Foto: Giancarlo Spadafora insieme a Veronica Berti, moglie di Andrea Bocelli e padrona di casa del Bagno Alpemare di Forte dei Marmi.